Vai al contenuto / Go to the content

Vai al menu di secondo livello / Go to second level menu

Liceo Classico Gulli E Pennisi

libri di testo IV ginnasio sezione C

Pubblicato da mileyelucy4e in data 12/09/09 04:16:06

Ciao a tutti!quest'anno io sarò al primo anno nella sezione C,vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a venderm i libri di questa sezione:)

Torna indietro | Opzioni

Risposte

betta - 14/09/09 14:19:40
anche io sono nella sezione C che bello saremi future compagne!!!=D piacere elisabetta
mileyelucy4e - 14/09/09 21:58:02
bellissimo!!!!!!!!!io mi chiamo Lucy:)
Walter - 15/09/09 21:48:00
ciao, se mi dici qualche titolo posso vedere che ho qualcosa, anche se non credo, saranno cambiati tutti..
mileyelucy4e - 16/09/09 16:32:04
ok,allora italiano antologie:come petali........edizione rinnovata di nuovo quattro colori. storia:mediterraneo set 1 dalla preistoria all'imper romano matematica:matematica a colori algebra vol 1 grafici problemi e modelli matematica:matematica a colori elementi di geometria latino:latino laboratorio 1 latino:latino grammatica descrittiva geografia:nuovo pianeta per l'uomo (UN) italiano grammatica:corso di italiano a la pratica e la grammatica greco:greco terza edizione manuale greco:greco terza edizione esercizi 1+ quaderno di recupero inglese:get real 1-student's pack student's book 1+starter plus+workbook 1+student's audio cd+cd-rom educazione civica:leggere la costituzione le libertà,i diritti e i doveri dei cittadini,l'organizzazione dello stato. educazione fisica:studenti informati volume+quaderno fammi sapere =)
orydancer - 24/09/09 14:42:08
ciao mileyelucy4e per caso la casa editrice dei libri di matematica e geometria è la cedam?

Opzioni

Devi essere registrato e identificato per scrivere sul forum.

© 2008 Liceo Classico Gulli e Pennisi, Acireale Valid XHTML 1.1 | Mappa del sito

Ideazione e progettazione: Filippo Laganà; Webmaster: Giancarlo Mangiagli