vendo libri...
Pubblicato da clotilde in data 12/09/09 01:55:46
vendo libri dei primi 3 anni(4-5 ginnasio e 1 liceo) in buone condizioni se qualcuno di voi ha di bisogno,contattatemi...
Torna indietro | Opzioni
Risposte
- clotilde - 12/09/09 08:46:20
- vendo anche il vocabolario di greco...
- mileyelucy4e - 12/09/09 15:45:09
- a me intresserebbero ma io devo fare il 4 ginnasio della c,i libri di che sezione sono?
- clotilde - 12/09/09 19:24:43
- anche se sono di sezioni diverse alcuni libri sn uguali...qnd dimmi i titoli dei libri cosi vedo se sn uguali ok???
- mileyelucy4e - 12/09/09 22:52:25
- ok,allora
italiano antologie:come petali........edizione rinnovata di nuovo quattro colori.
storia:mediterraneo set 1 dalla preistoria all'imper romano
matematica:matematica a colori algebra vol 1 grafici problemi e modelli
matematica:matematica a colori elementi di geometria
latino:latino laboratorio 1
latino:latino grammatica descrittiva
geografia:nuovo pianeta per l'uomo (UN)
italiano grammatica:corso di italiano a la pratica e la grammatica
greco:greco terza edizione manuale
greco:greco terza edizione esercizi 1+ quaderno di recupero
inglese:get real 1-student's pack student's book 1+starter plus+workbook 1+student's audio cd+cd-rom
educazione civica:leggere la costituzione le libertà,i diritti e i doveri dei cittadini,l'organizzazione dello stato.
educazione fisica:studenti informati volume+quaderno
fammi sapere =)
- clotilde - 13/09/09 19:37:42
- mi disp ma sn tt diversi...
- giuly - 16/09/09 17:50:15
- Hei io avrei bisogno di questi per il V ginnasio:
-GRECO:alfa beta grammata esercizi 2
-INGLESE:english in mind 2 edition.
-ITALIANO ANTOLOGIE:trame del testo e dell'immaginario-vol.b vol.b poesie e teatro
-LATINO:letteratura e storia di Roma antica.antologia per gli autori latini per i.
-STORIA:mediterraneo dal mondo antico al mondo medioevale.
- clotilde - 17/09/09 12:54:43
- mi disp sn diversi pero di antologia se ti po interessare ho l'immaginario epico...
- maky - 18/09/09 14:49:26
- cerco libri usati in buona condizione per il IV ginnasio sezione D...mi sevirebbe i libri di: GEOGRAFIA-geografia dei continenti extraeuropei,INGLESE-success 1 con livebook + workbook+audio cd...MATEMATICA-moduli di lineamenti di matematica MODULO C...RELIGIONE-tutti i colori della vita + allegato...se ce l'hai mi fai sapere!
- clotilde - 18/09/09 16:19:57
- nn li ho...
- giuly - 18/09/09 17:16:06
- Ma non te lo comprare quello di religione...io l'anno scorso non l'ho comprato e...sono quà...nemmeno quest'anno lo comprerò...non ha senso...
- maky - 19/09/09 11:40:07
- ok grazie...
- giuly - 19/09/09 16:21:48
- hei però se ti interessa la religione prendilo...............
- nemi - 20/09/09 18:46:01
- Anche a me servirebbero libri: I liceo sezione A. Dunque: Making Waves, odi et amo, vivere l'arte 1, enciclopedia tribale antologia omerica... Se ne avete avvertitemi please. Grazie in anticipo
- Alberto - 22/09/09 18:27:14
- Ciao!!!sono al IV ginnasio sez. A...mi servirebberoquesti libri: FRANCESE:Palmares1 GRECO:hellenisti 2ed-esercizi 1... hellenisti 2ed-manuale grammatica... methodos ITALIANO:mondo degli eroi(IL) ITALIANO ANTOLOGIE:incontro con il testo ITALIANO GRAMMATICA: norma e il testo LATINO:lingua mater:eserciziario+vocabolario base; grammatica corso di latino; STORIA:sulle spalle dei giganti
Opzioni
Devi essere registrato e identificato per scrivere sul forum.