Vendita libri di testo
Pubblicato da Orydancer in data 27/07/09 11:29:45
Salve a tutti ragazzi, quest'anno ho fatto gli esami di maturità e quindi ho intenzione di vendere i miei libri di testo dal 4° ginnasio al 3° liceo... chiunque di voi fosse interessato risponda a questo messaggio, grazie!
Torna indietro | Opzioni
Risposte
- giuly - 12/08/09 23:55:10
- Hei per l'anno prossimo(V ginnasio) non credo che mi servano altri libri,però se ti rimangono quelli per il primo liceo mi farò sentire!
- carola - 09/09/09 18:58:17
- Ciao sono Carola, quest anno entro al 4° ginnasio nella sezione F. Mi servono i testi di educazione fisica, greco, geografia, inglese, italiano antologie, italiano, latino, religione, e tutti i dizionari di greco, latino, italiano grammatica. Aspetto al + presto possibile delle notizie. Nell'impossibilità di potermi aiutare, puoi indicarmi qualche altro nominativo disposto a vendere? Grazie. Carola Cosentino
- clotilde - 12/09/09 11:00:05
- ehi ciao se vuoi io vendo libri e sn in ottime condizioni e anche il dizionario di greco...fammi sapere
- orydancer - 18/09/09 16:34:45
- Ciao Carola come libri di testo per il 4° ginnasio mi sono rimasti quello di storia (res publica corso di storia 1), di matematica (elementi di algebra 1) e di geometria (elementi di geometria1), fammi sapere se sono uguali...
- Alberto - 22/09/09 18:28:44
- Ciao!!!sono al IV ginnasio sez. A...mi servirebberoquesti libri: FRANCESE:Palmares1 GRECO:hellenisti 2ed-esercizi 1... hellenisti 2ed-manuale grammatica... methodos ITALIANO:mondo degli eroi(IL) ITALIANO ANTOLOGIE:incontro con il testo ITALIANO GRAMMATICA: norma e il testo LATINO:lingua mater:eserciziario+vocabolario base; grammatica corso di latino; STORIA:sulle spalle dei giganti
Opzioni
Devi essere registrato e identificato per scrivere sul forum.